Adempimenti finali DOCENTI

0

Si comunicano gli adempimenti finali ai quali tutti i docenti dovranno attenersi:

1. Le relazioni finali e i programmi – questi ultimi in triplice copia- effettivamente svolti e controfirmati dagli alunni devono essere consegnati in sede di scrutinio al coordinatore di classe.
  2. I docenti con nomina fino al 30 giugno o 31 agosto dovranno necessariamente consegnare in busta chiusa ( indicando nome del docente, disciplina e classe) alle prof.sse Della Ventura o Soave copia dell’elaborato scritto che sarà oggetto di verifica – nel prossimo mese di agosto- per gli alunni sospesi in giudizio.
  3. I docenti sono tenuti a compilare i brogliacci sul registro elettronico almeno 24  ore prima del proprio scrutinio mentre, il coordinatore dovrà consegnare lo stesso, in forma cartacea,  alle prof.sse Della Ventura o Soave il giorno prima.
  4. Il docente coordinatore proporrà la valutazione del comportamento che verrà poi discussa in sede di scrutinio.
  5. Presentare entro il 13 giugno, presso la segreteria, la domanda di ferie
  6. Relazione sui progetti.