Descrizione

La Regione Lazio propone agli studenti del nostro Istituto il concorso “Contro la violenza sulle donne, metti in campo la tua creatività” , iniziativa finalizzata a sensibilizzare i giovani sul tema del rispetto, della lotta contro la violenza di genere.
Le adesioni dovranno pervenire entro il 25 febbraio 2017.

L’associazione italiana per il Consiglio dei Comuni e delle Regioni d’Europa indice il concorso “diventare cittadini europei” iservato a tutti gli studenti di ogni tipologia e indirizzo.
I partecipanti al concorso sono invitati a realizzare spot video e audio o presentazioni (power point) sui temi che si trovano elencati al bando allegato.
I partecipanti al concorso dovranno far pervenire i loro prodotti su CD-Rom/DVD in busta chiusa(posta prioritaria) o via e-mail entro e non oltre il 14 Aprile 2017 al

Consiglio italiano del movimento europeo(C.I.M.E.) via Angelo Brunetti, 60 00186 Roma, e-mail egreteria@movimentoeuropeo.it