ORIENTAMENTO IN ENTRATA

PRESENTAZIONE DEL LICEO DELLE SCIENZE UMANE

PRESENTAZIONE DEL LICEO LINGUISTICO

ORIENTAMENTO IN ENTRANTA

CONTINUANO FINO AL 25 GENNAIO I NOSTRI INCONTRI POMERIDIANI IN PRESENZA SU APPUNTAMENTO.

All’Isabella D’Este si studia, si creano lezioni, si progetta e si condivide… Dai un’occhiata ad alcune lezioni e presentazioni preparate da studenti e insegnanti per  saperne di più sul nostro liceo.

Fatto con Padlet

Il nostro Istituto si pregia del titolo di Scuola eTwinning: clicca  QUI  per saperne di più su cosa si può creare su questa piattaforma europea

All’Isabella D’Este si studia, si creano lezioni, si progetta e si condivide… Dai un’occhiata ad alcune delle attività svolte da insegnanti e studenti del nostro liceo per il PCTO (ex ASL, Alternanza Scuola Lavoro)

Fatto con Padlet