ORIENTAMENTO IN ENTRATA

PRESENTAZIONE DEL LICEO DELLE SCIENZE UMANE OPZIONE ECONOMICO SOCIALE

PRESENTAZIONE DEL LICEO DELLE SCIENZE UMANE

PRESENTAZIONE DEL LICEO LINGUISTICO

All’Isabella D’Este si studia, si creano lezioni, si progetta e si condivide… Dai un’occhiata ad alcune lezioni e presentazioni preparate da studenti e insegnanti per  saperne di più sul nostro liceo.

Fatto con Padlet

Il nostro Istituto si pregia del titolo di Scuola eTwinning: clicca  QUI  per saperne di più su cosa si può creare su questa piattaforma europea

All’Isabella D’Este si studia, si creano lezioni, si progetta e si condivide… Dai un’occhiata ad alcune delle attività svolte da insegnanti e studenti del nostro liceo per il PCTO (ex ASL, Alternanza Scuola Lavoro)

Fatto con Padlet