ORIENTAMENTO IN ENTRATA

Liceo

“Isabella D’Este”

Tivoli

Dal giorno 17 /11/2021  il nostro  Liceo sarà lieto di accogliere genitori e alunni per presentare la propria offerta formativa direttamente nel nostro istituto ( sede centrale).  I nostri Open days  saranno svolti  su prenotazione e con Green pass per gli adulti, secondo le direttive stabilite e diffuse dal Ministero.

Gli incontri si svolgeranno dalle 15 alle 17  secondo il seguente  calendario:

mercoledi 17-24/11

mercoledi 1-15/12

martedi 7/12

giovedi 9/12

mercoledi 12-19-26 gennaio

venerdi 14-21-28 gennaio

PRESENTAZIONE DEL LICEO DELLE SCIENZE UMANE OPZIONE ECONOMICO SOCIALE

PRESENTAZIONE DEL LICEO DELLE SCIENZE UMANE

PRESENTAZIONE DEL LICEO LINGUISTICO

ORIENTAMENTO IN ENTRANTA

CONTINUANO FINO AL 25 GENNAIO I NOSTRI INCONTRI POMERIDIANI IN PRESENZA SU APPUNTAMENTO.

All’Isabella D’Este si studia, si creano lezioni, si progetta e si condivide… Dai un’occhiata ad alcune lezioni e presentazioni preparate da studenti e insegnanti per  saperne di più sul nostro liceo.

Fatto con Padlet

Il nostro Istituto si pregia del titolo di Scuola eTwinning: clicca  QUI  per saperne di più su cosa si può creare su questa piattaforma europea

All’Isabella D’Este si studia, si creano lezioni, si progetta e si condivide… Dai un’occhiata ad alcune delle attività svolte da insegnanti e studenti del nostro liceo per il PCTO (ex ASL, Alternanza Scuola Lavoro)

Fatto con Padlet